sabato 28 marzo 2009

SUL TESTAMENTO BIO-ILLOGICO

INSERISCO NEL BLOG IL TESTO DEL COMMENTO INVIATO AL BLOG DI DI PIETRO:

Niente di piu' assurdo e inaccettabile che un governo di qualsiasi paese al mondo possa impadronirsi della vita e della morte di ogni singolo individuo.Questa non è mancanza di democrazia bensì l'annientamento totale lasciato nelle mani di scalmanati fanatici. Non mi dilungo oltre ma propongo, prima di arrivare al Referendum, di veicolare attraverso tutti i forum e i blog, un documento del tenore: Io sottoscritto.....dichiaro solennemente ora per allora che, qualora mi venissi a trovare nelle condizioni di non intendere e volere, rifiuto qualsiasi accanimento terapeutico che mi tenga in vita artificialmente, ivi comprese la nutrizione e la idratazione artificiali. Invoco libertà di decidere diversamente da me Gasparri, Berlsuconi, Sacconi, Buttiglioni, Casini e quanti altri, verso i quali mi impegno, nel caso si trovassero nelle suddette condizioni quando io sono ancora in vita, di tenergli una candela accesa fino al loro definitivo spegnimento. Il documento sarebbe da inviare per la custodia alla Presidenza della Repubblica, in esenzione di francobollo postale. Mi auguro che possano essere milioni.fcalvano

http://www.fainotizia.it/

Nessun commento:

Posta un commento